Corso di preparazione al concorso per Operatore Socio SanitarioOSS

In attesa della  pubblicazione del Bando da parte di Estar, CISL FP Toscana e IAL Toscana organizzano un corso on line di preparazione al Concorso per Operatore Socio Sanitario (OSS).

Nell’obiettivo di sostenere la fase di preparazione dei candidati, CISL FP Toscana e IAL Toscana intendono offrire un appropriato percorso formativo di approfondimento per tutti i propri iscritti e per coloro che abbiano interesse agli approfondimenti tematici.

Poiché si prevede un numero di richieste di partecipazione molto alto  si consiglia di contattare rapidamente la Segreteria dello IAL Toscana ai seguenti riferimenti:

  • IAL Toscana – 055 3215240 – ialtoscana@ialtoscana.it

A seguito della pre-iscrizione saranno fornite successivamente le informazioni sulle caratteristiche del corso e le specifiche modalità di partecipazione.

Scarica il dépliant informativo!

per informazioni e iscrizioni

IAL Toscana srl
Tel: 055.3215240
Email: ialtoscana@ialtoscana.it

informazioni utili

  • corso a distanza
  • corso a pagamento
  • iscrizioni chiuse

hai bisogno di aiuto?contattaci





    Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati[acceptance]