corso ESTETICA 4.0 MASSA – TECNICO DEI TRATTAMENTI ESTETICI – PERCORSO FORMATIVO DI SPECIALIZZAZIONE PER ESTETISTA PER LA GESTIONE DI ATTIVITA’ AUTONOMA DI IMPRESA “Edizione 2023 Massa: iscrizioni ancora aperte

E’ ancora possibile iscriversi al corso di formazione  gratuito

“ESTETICA 4.0 MASSA – TECNICO DEI TRATTAMENTI ESTETICI – PERCORSO FORMATIVO DI SPECIALIZZAZIONE PER ESTETISTA PER LA GESTIONE DI ATTIVITA’ AUTONOMA DI IMPRESA”

Edizione 2023: Massa

Il corso è rivolto ad allieve/i in possesso di Qualifica professionale IeFP di III livello EQF di Operatore del benessere – Estetista interessate/i all’acquisizione di competenze per la gestione di attività autonoma.

Il corso gratuito costituisce il naturale proseguimento del percorso formativo della qualifica triennale di operatore del benessere – indirizzo estetica. è dunque pensato per raggiungere le competenze necessarie per intervenire, con autonomia e responsabilità, nell’attività di trattamento estetico della persona.

Il corso è interamente gratuito, in quanto finanziato dalla Regione Toscana con fondi ministeriali e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Scadenza iscrizioni: 28/11/2023 

Prendi visione della pagina dedicata al corso e iscriviti!