Progetto “MOLLE Plus”: le graduatorie

Pubblicata la graduatoria finale dei beneficiari delle 20 borse Mobilità previste dal progetto MOLLE Plus destinazioni DUBLINO (3 Beneficiari), PRAGA (4 Beneficiari), SCHWERIN (2 Beneficiari), BUDAPEST (4 Beneficiari), SIVIGLIA (4 beneficiari), WOLVERHAMPTON (3 Beneficiari).

I primi 20 vincitori, sono pregati di comunicare la conferma della propria partecipazione, prendendo visione del documento CONDIZIONI GENERALI  di Partecipazione e compilando e firmando la scheda di ACCETTAZIONE DELLE SPESE (scaricabile).

Tale documento dovrà essere inviato, entro il giorno 26 gennaio 2015, a IALToscana, tramite fax allo 055/482942, oppure tramite email a ialtoscana@ialtoscana.it , scansionando il documento firmato. Se entro tale data il documento non sarà trasmesso la borsa Mobilità decade e si procederà allo scorrimento della graduatoria.

Qualora i vincitori non siano più interessati a ricevere la borsa di Mobilità, sono pregati di comunicarlo urgentemente via email a ialtoscana@ialtoscana.it o via fax (055-482942) a Cedit.

I Beneficiari della borsa Mobilità verranno contattati con un messaggio di posta elettronica, in cui troveranno ulteriori informazioni sugli adempimenti necessari. Si informa che eventuali rinunce comporteranno uno scorrimento di graduatoria.

Per tutti i paesi, eccetto Spagna e Germania, lo scorrimento avverrà sulla base del punteggio più alto attinto dalla graduatoria generale.